Marina Fabris apre un ‘Biostorie’ a Senigallia

Sabato, 17 aprile apre a Senigallia, in Via Marchetti 88, il primo negozio di Biostorie!

Intervistiamo Marina Fabris, la titolare del Negozio 🙂

Cos’è ‘Biostorie’?

Biostorie è un progetto, un’idea, una rete di luoghi dove scoprire la storia dei cosmetici consapevoli e creare nuove storie profumate. Biostorie, non vuole essere un semplice store, ma molto di più: un posto dove fermarsi, scoprire la storia e la filiera dei cosmetici consapevoli e creare nuove storie profumate. Vorremmo che il negozio di via Marchetti diventasse un punto di riferimento per tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere ed il futuro dell’ambiente, accomunati dall’interesse ad effettuare scelte consapevoli in una società che spesso lascia poco tempo per pensare e induce a comportamenti dettati dall’abitudine e dal conformismo.

Chi è Marina Fabris e come nasce questa esperienza? (per maggiori dettagli vai alla pagina personale https://senigallianetwork.com/marina-fabris/)

Sono marchigiana di adozione da quasi trent’anni! Quasi ..o.. sempre madre, lavoratrice in ambito farmaceutico ospedaliero…dopo quasi 18 anni mi sono ritrovata senza lavoro ( ristrutturazione aziendale) e come tanti colleghi a spasso….. all’improvviso. Ho provato rabbia…tanta…fino a che ho smesso di essere così arrabbiata ed ho deciso di vedere il bicchiere mezzo pieno! Ho lasciato che la creatività e le passioni che avevo (ma che non avevo tempo di coltivare) prendessero il sopravvento e dopo quasi un anno e mezzo…Eccomi qui! In piena pandemia decidere di aprire un’attività, un progetto, una filosofia! Biostorie  sarà il nome del mio negozio che amo considerare un “comfort flow ” dove si parlerà di ambiente, benessere, bellezza e tanto altro. Un “porto franco” dove chiunque può aumentare il rispetto verso se stesso e l’ambiente che ci circonda! Scopriremo, insieme, quanto è facile e divertente iniziare ogni giorno a cambiare qualche “cattiva abitudine” e accorgersi come ogni piccolo contributo verso il nostro amato pianeta ci restituisca benessere e pace interiore. Annuseremo, spignatteremo, toccheremo e proveremo sulla nostra pelle nuove sensazioni e vellutate carezze.

Quali sono i servizi che offre ‘Biostorie’?

CHECK-UP PELLE: scoprire le caratteristiche della propria pelle attraverso l’analisi digitale.

CHECK-UP CAPELLI: Capelli sani affondano le radici in una cute sana. Fare l’analisi digitale per scoprire come prendersi cura di loro.

SELF MAKE-UP: Sedute di trucco naturale. Scoprire tutti i segreti del No Make-up Make-up per apparire più rosea e luminosa.

AUTO PRODUZIONE COSMETICI: consulenze per come partire con la crema personalizzata dei propri sogni.

Per l’apertura sembra che ci siano delle sorprese……

Se state facendo un giro in centro o al mare a Senigallia e avete trovato un sasso colorato? Benvenuti nella caccia al tesoro di Biostorie! Conservate il vostro sasso e portatelo in negozio: c’è un regalo che vi aspetta!

Guarda il video…..e la pagina https://blog.lasaponaria.it/cosmetici-biologici-a-senigallia-arriva-biostorie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: