Marina Fabris

MARINA FABRIS

Vi racconto una bio-storia. A Senigallia col marchio “La Saponaria”

I miei valori: la scelta del BIOLOGICO, l’eco-sostenibilità, la filiera corta, il rispetto del lavoro, prezzo equo, l’innovazione, la ricerca continua e la creatività.

competenze

La filosofia è: prodotti altamente performanti senza derivati del petrolio. Ingredienti a filiera “fair trade” (con “storie buone” che vengono da lontano…), Vegan e amici degli animali, prodotti da piccole aziende agricole sostenibili, per valorizzare le eccellenze del nostro territorio.

Packaging “leggero” ed ecologico con particolare attenzione alla scelta dei materiali: alluminio, carta, vetro, plastica riciclata e BIOPLASTICA.

Il negozio aprirà il 17 di Aprile! Mi piacerebbe che tante persone vi si fermassero, anche solo per curiosare e si avvicinassero alla filosofia della Saponaria , ne apprendessero i concetti e piano piano li facessero propri.

Organizzeremo molti eventi in negozio!  Riguarderanno il make-up, l’auto-produzione dei saponi, dei cosmetici, i test della pelle e dei capelli (anche per gli uomini ovviamente!) e la scelta degli ingredienti più adatti ad ogni persona. Nell’occasione si potrà gustare una tisana rilassante, ritrovare un po’ di tempo per pensare a se stessi, facendo magari due chiacchiere o leggendo una ricetta di sapone e godendo di un rilassante massaggio al viso!

Lo stimolo che mi guida è quello di poter condividere valori con spirito positivo e capacità di ascoltare, mettendo a frutto la mia attitudine al problem-solving, la chiarezza ed empatia che mi hanno sempre contraddistinto e che mi hanno consentito di svolgere con successo attività lavorative a contatto con gli altri.

Vorrei che il negozio di via Marchetti 88 diventasse un punto di riferimento per tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere ed il futuro dell’ambiente, accomunati dall’interesse ad effettuare scelte consapevoli in una società che spesso lascia poco tempo per pensare e induce a comportamenti dettati dall’abitudine e dal conformismo.

Visita il sito “https://www.lasaponaria.it/

e la pagina del Negozio di Senigallia

ESperienZE

Ho sempre lavorato, fin da giovane, relazionandomi con le persone grazie al mio carattere solare ed alla mia disponibilità, riuscendo sempre a calarmi nei panni dei miei interlocutori. Ho ottenuto molteplici gratificazioni incontrando tante persone ed instaurando molti rapporti duraturi.

Ho lavorato per lungo tempo (oltre 15 anni) per conto di una multinazionale nel campo dei dispositivi medici a sostegno dell’allattamento. Ogni giorno nelle terapie intensive neonatali, con le neo-mamme ed i loro bambini, i professionisti del settore e le farmacie. E’ stata per me un’esperienza lavorativa di forte impatto emotivo. Trovarmi in punta di piedi a condividere la gioia di una neomamma o il dolore di chi, invece, viveva la terapia intensiva. Come donna e come madre, in molte occasioni ho gioito e pianto con loro.

Ho viaggiato molto per lavoro vivendo tantissime esperienze a contatto con realtà molto diverse.  Ho incontrato e collaborato con persone di varia estrazione: medici, professionali, mamme e bambini, nonché imprenditori e professionisti di vario genere. Ho imparato ad ascoltare il prossimo, a cercare di comprendere gli stati d’animo della gente, a stimolare la curiosità nei confronti dell’essenza delle cose e delle relazioni.

Tutto ciò mi ha insegnato l’adattabilità, la tolleranza, la comprensione e l’empatia. La soddisfazione più grande è avere ancora, a distanza di anni, il riconoscimento del valore delle relazioni instaurate da parte di persone che hanno interagito con me.

Inauguro il 17 Aprile. Vieni a trovarmi 😉

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: