
Siamo una famiglia impegnata a proteggere…
….la salute dei nostri clienti, offrendo un servizio personalizzato su misura e per ogni tipo di esigenza. La nostra azienda, la Jolly Casa International, si trova a Calcinelli di Colli al Metauro (PU)
Competenze
Il Gruppo Jolly Casa International è un’azienda moderna e dinamica che è riuscita a ritagliarsi un suo spazio nel panorama del mercato grazie alla sintesi perfetta tra alta qualità, design e contenuto innovativo e tecnologico dei suoi prodotti.
Le nostre attività
Nella sua trentennale attività, in collaborazione con esperti del settore (medici, fisioterapisti, ecc..), si è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti destinati alla salute, con lo scopo di offrire soluzioni e strumenti che consentono di restituire ad ogni persona autonomia, intimità e migliore qualità della vita quotidiana, attraverso lo sviluppo di quattro progetti principali:
PROGETTO RIPOSO
Supporti per consentire un sonno veramente salutare e rigenerante
PROGETTO RELAX
Tante soluzioni per esigenze di arredamento, relax e massaggio
PROGETTO BENESSSERE
Realizzato per migliorare la libertà di movimento e l’attività riabilitativa dei diversamente abili, persone anziane e lungodegenti
PROGETTO SALUTE
Strumenti per igienizzare e sterilizzare l’ambiente domestico, per abitare in spazi liberi da allergie
L’azienda ha la sua sede produttiva nelle Marche, in uno stabilimento moderno improntato all’innovazione tecnologica. Un’azienda che oggi produce, nel pieno rispetto di rigorosi canoni qualitativi, rispondendo ai canoni di conformità.





i prodotti
I SOLLEVATORI POLIFUNZIONALI
I RIGENERATORI ARTICOLARI
I GENERATORI DI OZONO. FAMILY OSSIGEN


Vieni a trovarci! 🙂